domenica 14 febbraio 2010

13/14 febbraio ...

Sabato, Una giornata decente a livello meteo, e un bel giro al ponte di Pavia in compagnia di una quarantina di amici , piu preoccupati di non stancarsi troppo .. chi per la gara del giorno dopo a Laigeuglia , chi perche' con la fatica non ha un buon feeling ...ad ognimodo io ho cercato il mio allenamento migliore unito a un po' di divertimento , con un po' di tira e molla con Bertoni durante il giro e sui 10 km finali con una pattuglia di 5 o 6 volenterosi .. cmq poi raggiunti dal gruppo alla fine del giro .. soddisfacente e abbastanza provato dopo una settimana di stop forzato .. ..
Domenica mattina altra musica ... parto da vidigulfo con Cornaglia per andare incontro ai ragazzi di Binasco .. ma il tempo e' brutto , strade bagnate e pioviggina .. alla certosa non arriva nessuno .. scorgiamo delle ombre qualcuno arriva .. si unisce il Bruno Brazzo e giriamo indietro .. arrivano Pezzetti , Orizio, Abbiati e Bisoni ...(sticazzi..) avevo in mente di fare un giretto a ruota .. va be' .. il programma del Pezz era di fare canneto e costa fino a Crocetta e al ritorno Montu' ..qualcuno mugugna sul tempo e Pezz dice che alle 11 migliora e intanto piove ..siamo a pavia e Orizio va dritto per le pianure .. bivio vela , ponte becca , broni ..nevica .. solo io e Pezz saliamo da canneto gli altri ci aspettano ai piedi della panoramica .. quindi sotto una bella nevicata ma con strada bagnata e percorribile si sale fino a castana e si scende da montescano .. saliamo da montu' .. ho lìimpressione che piu' si va avanti e piu' il Pezz aumenti l'intensita' ..(poi ne avro' conferma ) sulla canneto faccio io il ritmo , sul montu' lo fa lui .. io inizio a far fatica.. ma con lui sono stimolato e non mollo ..
giu' dal montu' troviamo solo Bisoni e due amici nuovi che ci accompagnano nel ritorno .. al bivio vela li saluto e giro per s. alessio .. ne ho piu' che abbastanza .. rientro con calma e per le 11.30 sono a casa .. grazie al Pezz e ai ragazzi dell'inizio per un allenamento "trovato per caso " con un tempo da lupi ...

3 commenti:

  1. Grande Dany,qst sono gli allena piu' belli! Pez sempre super...

    Aly*

    RispondiElimina
  2. ciao Aly !! come stai ?? spero di riuscire a liberarmi qualche mezzogiorno per una rullata pesante...

    RispondiElimina
  3. Bene,grazie!!! Cmq fammi sapere il giorno prima se vieni con noi. Non potrei mai mancare,con te battaglia vera:)

    Aly*

    RispondiElimina