venerdì 12 febbraio 2010

gianluca cavalli

le qualita' le avevamo viste e "subite" alla cronometro di Castelsangiovanni nell' ottobre 2008 , dove insieme a Berzin, Volpi, Grassi e me ci siamo guadagnati un terzo posto dietro le due corazzate della Pulinet... domenica a Loano ha iniziato la stagione con una netta vittoria .. si preannuncia bene il buon Gianluca ...
Posted by Picasa

7 commenti:

  1. p,s, ....la ragazza della premiazione era una topa da cinema ..

    RispondiElimina
  2. e intanto il buon Gianluca si e' vinto anche il Laigueglia ... ora vediamo quando le distanze diventano piu' lunghe.. ma non ha grossi problemi .. complimenti !!!

    RispondiElimina
  3. Confermo la ragazza è da cinema!!!
    ma mi spieghi come fai a mettere lo slide show nel blog?

    RispondiElimina
  4. scarica da internet il programma picasa poi una volta acquisite le immagini le carichi in un tuo album picasa in rete se vuoi anche di dominio pubblico , dopodiche' quando hai fatto l'album puoi creare lo slide show che corrisponde al nome che darai all'album del tuo profilo ..o pubblicare foto nei post da album ... la prima volta e' un po' un casino ma per tentativi ci riesci ,..

    RispondiElimina
  5. Deferimento dell’atleta Gianluca Cavalli (FCI) al competente Organismo giudicante federale della FCI per la violazione dell’art. 2.1. del Codice WADA, in relazione alla positività riscontrata per presenza di Gonadotropina corionica ( hCG), in occasione del controllo antidoping disposto dalla Commissione Ministeriale ex lege 376/2000 ad Albenga il 25 settembre 2011, al termine della gara “Gran Fondo Noberasco”, con richiesta di due anni di squalifica.

    RispondiElimina
  6. Bene !! Cazzi suoi .. fara' i conti con coscienza e salute .. non possiamo mica star dietro a tutto e tutti ... noi ci godiamo la bici e le corse lo stesso .. quando ci si stufa resteranno solo loro . D.G .

    RispondiElimina