lunedì 5 luglio 2010

Tirano-Poschiavo-Forcola-Livigno-Foscagno-Bormio-Tirano
























































Festa del patrono di Pavia e di conseguenza a Vidigulfo non si lavora .. quindi e' tradizione per i ragazzi della squadra locale GS Vidigulfo-Armofer fare la gita fuori porta, naturalmente in bici e naturalmente alla scoperta di salite mitiche ..

quest'anno 5 presenti e due special guest come ammiraglia e assistenza nonche' grande mangiata finale di Pizzoccheri .
Ezio, Angelo,Daniele,Paolino e felice ospite oriundo il Garzelli... al seguito Presidente Maver e ex Gloria del ciclismo che conta , Zanaboni ..

Partenza ore 4.30 circa per essere a Tirano e partire in bici prima delle 8..

...via ! ... verso i lunghissimi ramponi della valle di Poschiavo, interminabile .. poi nel paesaggio lunare del passo della Forcola ..poi giu' per Livigno e risalita a Trepalle, Foscagno e picchiata verso Isolaccia in val di dentro ... variante Oga per me e un Mellu in grande condizione per evitare il traffico di Bormio e dopo lo strappo della frana di S,Antonio Morignone che mette tutti a dura prova picchiata verso Tirano a velocita' folli per arrivare in tempo per mangiare al ristorantino ..


Grazie a tutti per la bella giornata , e complimenti per i tanti km di salita percorsi a buon passo per consentire il divertimento di tutti quanti ... alla prossima !

1 commento:

  1. daniele gs team pantanimercoledì, 07 luglio, 2010

    grande DANY, bel post e foto splendide ti autorizzo a passare tutto sul blog armofer cosi' non ci sono da vedere sempre le solite facce da "cazzo" dei nostri amici!!!!ah ah ah!!!! giro meraviglioso, compagnia da urlo, mi sono proprio divertito, grazie a tutti

    RispondiElimina