sabato 28 agosto 2010

Godiasco - Alta collina ultima prova dello scalatore pavese











Ultima prova dello scalatore e premiazioni finali con un ospite a sorpresa .. Claudio Chiappucci.. messo subito a suo agio da qualche mia battuta sull'isola dei famosi e su



Den Harrrow siamo stati deliziati dalla sua presenza anche alle premiazioni .. si e' anche reso molto disponibile a raccontarci un po' di lui e del suo passato e a qualche domanda tecnica .. molto simpatico e disponibile e' stato proprio un bel pomeriggio di sport grazie al Pedale Godiaschese che ha organizzato il tutto in grande stile ..



La gara : solito show di Centenaro(primo senior) che vince assoluto (7.19) poi il gentleman Tomaino (7.30) , il cadetto Magni (7.45) e il veterano Gulmini (7.52) poi Cassetta (jun) e Scagnelli (cad) questi i vincitori di categoria di quel che ricordo ... nei prossimi giorni sul sito del http://www.pedalegodiaschese.com/ tutto il servizio fotografico della giornata e le classifiche sul http://www.udacepavia.it/ .



Archiviato il trofeo dello scalatore ora si pensa a fare bene qualche circuito in pianura fin che' la condizione permette .. spero che rinfreschi un po' il clima e nella clemenza dei turni del nuovo lavoro .. saluti a tutti .

2 commenti:

  1. Bella Daniele,grande prestazione,e graziex la partecipazione.

    Angelo Morittu

    RispondiElimina
  2. ciao ! grazie a voi ! alla prossima ...

    RispondiElimina