sabato 18 dicembre 2010

Pavia Bridge .. un sabato a ranghi ridotti ma....


...la' davanti la musica e' sempre quella ..

..Pochi i presenti oggi al consueto giro del sabato a PAVIA ... ma quello che mi fa realizzare che nonostante il sole fa un bel freddo e' un inconsueto Bertoni con giubbotto wind stopper -guantoni-cappellino e copriscarpe ..


venti , venticinque al massimo oggi per il divertimento del sabato ... velocita' subito fissa intorno ai 40 e cinque o sei a girare quasi regolari .. ogni tanto allunga Big Jim Maurizio detto Trovamala e il rapace Rapa si fionda a ruota per qualche fuitina controllata dai soliti dietro senza difficolta' ..


dopo il cauberg di san biagio solito mio allungo dopo lo scollinamento .. giusto per forzare un attimo sulla gamba dopo lo strappetto e alla svolta a destra Big Jim allunga ancora con Rapa a ruota .. prendono un po' di vantaggio passiamo la Bozzola e con tre distinte accellerate di un km a testa io Ribo e Bertoni chiudiamo il buco prima della discesa del boschetto ghiacciato .. strada, alberi , aria .. tutto ghiacciato .. Il Dadone ci pilota in fondo alla discesa e siamo in sette .. oggi i compagni per la seconda parte del giro sono Campo della destro , Enzo , Ribo , Mauri , Bertoni Rapaccioli e infine io ..


si procede regolari fino alla fine .. solita menata finale con guizzo vincente del rapa e arrivati a pavia io e lui allunghiamo un po' rifacendo il giro di carbonara per un totale di 85 km ..


Buone feste a tutti e arrivederci dopo natale .. e non pedalate troppo in vacanza ...

2 commenti: