domenica 9 gennaio 2011

A Cogoleto tante belle sorprese ..


Stamattina partenza per Cogoleto con Gianluca per fare un allenamento in Liguria sul solito percorso di circa 110 km con buona parte di lungomare e le salite di Bergeggi e Le Manie .
Clima migliore del nostro con 13/14° alla partenza e cielo coperto ..
Sul solito muraglione varie le squadre alla vestizione .. tra cui la Zibido con una decina di unita' e la Mortara con il grande Parrinello e Alex che saranno i nostri compagni di giornata ..
A savona causa una foratura del Dino (! ops sorpreesa ) ci si ferma ad aspettare per il cambio e si perde molto del gruppone che si era creato .. ma non ha comportato alcun problema .. una mia valvola da 80mm ha salvato la giornata a tutti .. avrebbero chiuso le strade della riviera e tutti a casa ...invece si riparte .. il resto e' solita cosa .. con tira e molla vari ..chi tira , chi no e alla fine si arriva tutti assieme .. o quasi ...



L'altra bella sorpresa e' questa! .. Max , Bentornato in bici e nel tuo gruppo preferito .. abbiamo passato momenti di vita e sport bellissimi che non dimentichero' mai .. TvB.


e questa??? ..
..ma cosa avranno mai tutti quanti da urlarmi ... mah.. ,....
mi stavo raffreddando...hahahaahah :-)






Facce stanche ma sempre felici e soddisfatti ...


Alex e C. Parrinello all'inizio della loro preparazione .
...ci sarebbe un 'altra sorpresa ma la tengo per me ... :-)

2 commenti:

  1. le sorprese sono queste ma sono cose un po' personali vissute negli anni alla zibido .. in sostanza tra le righe .. i tempi cambiano .. passa il tempo .. succedono cose .. abbiamo trovato i ragazzi per caso ed e' uscita una mattinata come un tempo .. molto divertente con la mangiatina dopo l'allenamento e l'ambiente sereno e scherzoso ..oltre a tutto questo la condizione cresce e c'e sempre piu' conoscenza del proprio fisico a volte con sorprese inaspettate ... e' difficile far capire tutto quanto ..ma va bene cosi' .. ciao !

    RispondiElimina