domenica 27 febbraio 2011

Marcallo con Casone nei vet Pezzetti frantuma tutti...





Giornata fredda ma il meteo ci concede una tregua dalle previste pioviggini e la Corbettese ci mette a disposizione un circuito stupendo , con strade larghe senza traffico manto stradale perfetto e due cavalcavia sulla MI-TO spettacolari .. uno collocato ai meno 1000mt dal traguardo , grossa rotonda e gonfiabili al traguardo con 250 mt dritti ..
I gentleman fanno gara a se e, prima di noi veterani partono i Cad-jun-sen poi noi Vet a seguire .. pochi km e si sgancia un gruppetto di tre con Pezzetti, Bassi Monaco e un altro.. altri due tre rientrano alla spicciolata diventano 7 prendono subito vantaggio .. prima di perderli di vista a ridosso del primo cavalcavia l'istinto mi porta a fare il mio per chiudere e tiro lungo in testa fino a portare il gruppo a una distanza dove basta uno scatto di qualcuno per chiudere .. 200mt.. inizia il cavalcavia nessuno si muove anzi rallentiamo tutti e nella discesa del lungo ponte loro guadagnano .. vedo aria rinunciataria e giochi di squadra .. nessuno collabora a fare nulla nonostante il sacrificio dei pochi davanti .. .. la cosa continua con lo stesso copione tutta la gara .. la fuga perde dei pezzi restano in 4 prima di essere abbandonati ai meno 4km da un Pez super che arriva solitario .. secondo Monaco e sprint di Bassi su Pimieri.. ultimo giro si tenta in 5 /6 di avvantaggiarsi ma ancora nulla , mi metto a cuccia e recupero per fare uno sprint/borsetta.. tempo zero e il gruppo regala una evasione a una decina con telefonata e rallentata di qualche km ai trentacique orari .. tre km e spariscono anche quelli ..
ai piedi del ponte ai meno mille faccio il mio sprint e mi procuro il vantaggio per arrivare .. 14° :-) .. cmq buon esordio e complimenti per l'organizzazione alla Corbettese e Udace Mi..
Nei Giovani fuga di sette regolata da Rapaccioli e nei gen vittoria di Picco (team Pata nuova Arka) dopo una fuga di 8 con i migliori ..



Nessun commento:

Posta un commento