domenica 22 maggio 2011

Vigonzone 22/05/2001






Giornata calda oggi a Vigonzone, temperature vicino ai 30° una settantina i partenti nelle categorie Veterani e Gentleman .

Percorso veloce con passaggio nel pesino di Vigonzone, due curvette e per il resto stradoni scorrevoli, 10 i giri da percorrere da km 6 .

Primo giro percorso sempre in fila indiana a velocita' sostenuta, poi prima del primo passaggio
guadagno la testa del gruppo e provo un azione che fortunatamente e' determinante .

Resto in testa e nel momento che il gruppo sembra reagire e chiudere i buchi insisto e con l'aiuto di Marchetti e Bonamici si crea un gruppo di 7 corridori , 3 vet e 4 gen .

Dopo tre km rientra Triscari da solo e a questo punto si creano i presupposti per fare di comune accordo gli 8 giri restanti.

Barboni,Marchetti,Adamoli,Tamborini,Bonamici,Pompeo,Triscari ed io.

Tutto regolare fino ai meno due giri , poi iniziano gli scatti ma per un giro intero vengono sempre vanificati a turno un po' da tutti.

All'ultimo giro prova Tambo da solo , lo raggiungo ma chiudono e ci fermiamo, poi ai meno 4 km parte Pompeo e il gruppo non reagisce prende un centinaio di metri e parto io da solo , lo raggiungo e lui ferma i piedi e si incazza ,,.. appena ci riprendono parte Trisca e va via veramente forte per un km ..

Arrivera' solo , noi del gruppetto restante veniamo regolati in volata da Barboni che vince su Tambo dei gentleman e io cerco la seconda piazza dei Vet ..

Va' be' , tra una discussione e l'altra e' andata anche questa .... ciao alla prossima .

Nessun commento:

Posta un commento