domenica 31 luglio 2011

Torre de Negri ,Colombo e Rampollo fan quel che vogliono ...

Oggi a Torre de Negri e' successo un po' di tutto ..


nella gara dei super e delle donne nel finale una brutta caduta con conseguente trauma facciale del corridore ha fatto ritardare le altre partenze anche se pare nulla di grave ..


Gara gentleman tutto regolare e un super Ascani Trovamala regge la fuga a 2 con il gruppo a pochi secondi tutta la corsa e poi vince alla grande .. stima .


Gara veterani , partenza subito cattiva con scatti e controscatti di Colombo e Rampollo che in sincronia ci fracassano un po' fino a portare via una fuga di 6 corridori che prende vantaggio e sparisce .

Complice anche l'atteggiamento del gruppo dietro che procede senza nessuna voglia di lottare e rinunciatario .. purtroppo quando c'e' in palio anche un salame del cazzo la gente si dimentica che corriamo per passione e per il gioco di corrersi dietro fino alla fine .. ma non tutti la pensiamo uguale e pero' ogni tanto verrebbe da fermarsi e andare a casa come alcuni hanno ben pensato .


Gara dei giovani che finisce a botte dopo l'arrivo e vede vincitore Rapaccioli seguito da Marchesi e Pampagnin ma probabilmente per una stretta durante la volata o cose del genere dopo il traguardo son volati insulti e pugni ... mah ..

si prevedono squalifiche ..


Ciao a tutti e buone ferie per chi ha la fortuna di farle .
..







Per davide buona prestazione al suo secondo circuito udace .


Nessun commento:

Posta un commento