domenica 4 settembre 2011

Belgioioso (Pv) ..Caraci, Moruzzi e Gherardi .. belle vittorie !

Purtroppo ragazzi niente foto e classifiche , e' successo un po' di tutto e non sono riuscito a fare nulla .. e nemmeno in gara ..
Arrivati a Belgioioso mi accorgo che ho forato con l'auto , va be' ... iniziamo le vestizioni di Davide con la sua partenza .. poi finita la gara dei Gen e dei Super e donne parto io .. finita la mia gara non trovo piu' il ragazzino .. sparito .. macchina chiusa chiavi a lui .. l'ho sentito incitarmi durante l'ultimo giro sotto la pioggia a Spessa poi piu' nulla .. praticamente si e' perso sul percorso al contrario .. va be' .. andiamo a recuperarlo e poi tutto bene .
Ho visto il finale della gara Gentlaman dove il buon Caraci Placido sfoderava una volata senza storia .. grande ! ..
Nei giovani mi dicono di una gara super di Stefano Gherardi che regola il compagno dopo una lunga fuga a 2 sulle strade di casa ...
La gara dei Vet parte subito a cannone e durante il primo giro si sgancia la fuga che arrivera' al traguardo .. 10 elementi con dentro il meglio di giornata : Moruzzi , Bassi , Grecchi , Triscari .. ecc .. ecc..
Il gruppo dietro per un po' lascia fare ma poi ci si organizza e grazie al gruppo Coldani molto attivo , ai Monello e a qualche altro elemento si arriva veramente vicini al ricongiungimento .. solo vicini pero' .. max 10 secondi ma quando serviva la collaborazione di altri come spesso accade si guarda arrivare il gruppetto al traguardo ..
Io ho dato quel che avevo e sul finale ho pagato un po' la mancanza di ritmo circuito ..
Comunque bella corsa organizzata bene con premi molto belli .. solo le strade erano in uno stato pietoso .. ma non e' colpa di nessuno se siamo in uno stato di merda ..

Nessun commento:

Posta un commento