martedì 13 aprile 2010

martedi ' da spettacolo.... con Ivan " il terribile " !!!


Con tutto il rispetto dei gruppi " Brazzo, Manetta , ponte impero" tutti sanno che gli allenamenti migliori si fanno in due ..mica per niente la gente forte e che poi ha risultati in questi gruppi non la vedi.... ad ogni modo son felice di poter contare su un compagno grintoso quanto mai , che, se da' un appuntamento c'e' sempre, e non guarda nemmeno fuori dalla finestra che tempo fa' prima di uscire... per farvi capire l'entusiasmo che ci mette .. tre figli , un lavoro quotidiano di nove ore , moglie e tutti i problemi di tutti .. ma il sorriso e l'entusiasmo per la bici non manca mai ..
Sembrera' banale leggere questo .. ma perche' non raccontarlo .. un allenamento come tanti altri , come tutti fanno probabilmente .. ma questo era il nostro .. con temporali alle spalle si fugge veloci verso Miradolo , e poi S. Colombano destinazione Capra ,... 10 ripetute con rapporto duro .. le ultime a tutta .. alle 19.30 si passa per il centro del paese .. piccolo stelvio alle scuole di S. Colombano salita della Colata , discesa a Miradolo paese e rientro a cambi regolari come una fuga .. 90 km arriviamo a casa quasi col buio .. con tanta qualita' e tre ore passate con una bella persona .. grazie Ivan .

4 commenti:

  1. Grazie Daniele il merito è quello di allenarsi con una persona che non si risparmia nulla e che vuole sempre dare il massimo. Oggi mi hai veramente stupito per il buon livello di forma... la sparata finale dopo Marzano mi ha lasciato sui pedali...sono saltato ... ottimo lavoro in due, direi che l'appuntamento del martedì dovrà diventare una ricorrenza, aperta soltanto a quelli che vorranno partecipare dando il proprio contributo... ma ricordate.. non ci saranno prigionieri!!

    RispondiElimina
  2. Stima e invidia... Bravi ragazzi. Ieri eravamo nei Brazzo, ma abbiamo lasciato per un compagno...prigioniero! Comunque qualche lavoretto l'abbiamo fatto anche noi, nel nostro piccolo. Mi piacerebbe essere dei vostri, un giorno o l'altro. Chissà!? C'è molto da lavorare, di sicuro!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Bella Marco .. ieri sera se non avevate da spettare l'amico, li' dietro si stava bene .. al martedi'a Miradolo si cerca di fare un po' di qualita' quindi talvolta arrivi a casa soddisfatto di quello che hai fatto ..

    RispondiElimina