sabato 24 aprile 2010

a Zelo buon Persico c'era il mondo ma....

La mia gara dura solo 3 km .. un corto veloce in gergo atletica leggera ...scherzi a parte , tanti partenti .. cadetti junior , senior e veterani circa 150 corridori .. un circuito abbastanza pericoloso con tratti di strada distrutta , altri migliori , ma alcuni dossi e quattro o cinque rotonde che affrontate in gruppo sono un rischio totale dalla ventesima posizione in poi .. questi purtroppo sono i circuiti .. non sempre si riesce a offrire stradoni e sicurezza .. accettiamo tutto poi sta a noi scegliere dove andare a correre e divertirci .. comunque all'ingresso della prima rotonda io sono mio malgrado nelle retrovie del gruppo .. si toccano cadono in 6/7 faccio il possibile per non cadere, vado giu' di strada nell'erba e mi salvo ... ma riattacco i pedali e riparto siamo una ventina staccati di 2/300 mt si cerca di rientrare subito .. la strada e' dritta e il vento soffia a favore .. il gruppo e' velocissimo e il mio gruppo di sventurati non si organizza a sufficienza .. corsa finita .. ancora prima di sudare.. mi accodo all'auto fine corsa che per un po' mi aiuta ...sembra farmi rientrare .. purtroppo un gruppetto di meno allenati si stacca dal gruppo e l'auto mi fa segno che basta cosi' .. li passo cerco di andare da solo ma non riesco .. camminano sempre molto forte .. non guadagno .. mollo .. oggi e' andata cosi' .. domani cicloturistica con Davidino .. si spera sia meglio settimana prossima ..

Nessun commento:

Posta un commento