sabato 3 luglio 2010

Casa Ponte (val di Nizza Pv) per il trofeo dello scalatore ...3 su 3 !






Il caldo week end di luglio, e la gara di Lardirago (PV) in concomitanza hanno portato via un po' di partecipanti alla prova dello scalatore pavese di oggi.. ma come tutti sappiamo basta uno o due corridori per categoria di livello alto per rendere difficile la cosa, quindi nulla di scontato .. poi , i 4,3 km del tracciato verso S.Alberto /Oramala .. belli impiedi e senza nemmeno un punto di respiro rendevano insieme al caldo delle ore 16 la prova seppur breve alquanto tosta..

Vincitore assoluto : A.Rossetti (Sen) con un tempo da record del percorso 12.57, secondo A.Centenaro(sen) a 5 secondi , poi a circa un minuto T.Versiglia (jun 14.03) , Gulmini Daniele ( Vet 14,18) , e M. Santoro (Jun 14,21) .. via via tutti gli altri ..

Personalmente ho faticato non poco a tenere il ritmo elevato sapendo che sicuramente i veterani in lizza non regalano nulla nemmeno in salita .. secondo dietro di me l'ottimo Bonamici gia' reduce da due vittorie in liguria ..

Per ora sono in testa alla classifica del trofeo (cat veterani) a punteggio pieno, vedremo come andranno le prossime prove piu' dure ...

2 commenti: