lunedì 9 agosto 2010

Rivanazzano - Nazzano trofeo scalatore prova n. 7








La prova piu' corta del circuito del trofeo dello scalatore pavese , mt.2800 da affrontare con prudenza considerando gli ultimi 300 mt sempre oltre il 10% di pendenza ...

Vittoria di A. Centenaro con una prestazione eccezionale ( 6min e 30sec circa) considerando il risultato di ieri nella Gf C.Gaul (8°assoluto) , ma ormai ci ha abituato a risultati del genere su tutti i percorsi e gare amatoriali .. penso sia uno dei piu' completi e forti corridori del pavese e oltre.. a seguire i gota delle crono in salita il gentleman Tomaino ,i senior Codebo'e Fatone , il Cadetto Magni e in ultimo il veterano Gulmini Daniele che per soli due secondi la spunta sull'ottimo Bonamici Mauro vincendo la categoria veterani .. questi gli atleti sotto o appena sopra i sette minuti .. a seguire le classifiche di tutti gli altri .. altrettanto buoni e agguerriti e tutti con tempi migliori dell'anno precedente .. segnale che pur invecchiando esperienza e attezzature migliorano il livello di anno in anno ..

Quanto a Me , son felice di aver vinto la categoria perche' a Rivanazzano pur avendo sempre fatto delle buone prove non sono mai riuscito a vincere ora un po' di esperienza l'ho incamerata anche io e anche nelle giornate non proprio ottimali riesco a fare comunque dei tempi competitivi ... un saluto all'amico genovese GPC Gianpaolo Codebo' che quando ci onora della sua presenza nel pavese sfodera sempre prestazioni da Grande .. complimenti sinceri .

Consolidata la posizione nel trofeo dello scalatore e nel provinciale .

2 commenti:

  1. Ciao Daniele,
    ti chiedo un'informazione: nelle crono si parte liberi oppure tenuti con piedi già collegati ai pedali ?
    Grazie
    Sp

    RispondiElimina
  2. Ciao , talvolta capita di non avere il tavolino di appoggio , ma l'anno scorso abbiamo sempre avuto la possibilita' di partire con i piedi agganciati ..

    RispondiElimina