giovedì 29 aprile 2010

brazzo boys ... che rumba !!

giovedi' sera giro con il gruppo di certosa di pavia .. partenza in sordina , ma in pochi km dopo Pavia si diventa molti .. almeno una sessantina .. il ritmo e' alto e costante e a tratti si inizia a occupare tutta la carreggiata.. non siamo ai livelli dei Manetta ma il gruppo inizia a diventare di proporzioni importanti ..in totale per me 90km , quasi tutti coperto e tranquillo tranne i trasferimenti .. come tutte le volte che non vuoi far fatica .. ne fai tanta e arrivi a casa stanco .. buon riposo ...

6 commenti:

  1. Ciao, c'ero anch'io, e ho fatto un pò di casino, fino a Pavia. Il problema è che sono finito davanti, e io non sono proprio un mulo da tiro... Comunque una buona andatura, specialmente dopo Besate ho messo su un 57,7 km/h che sul piano è il mio record personale (naturalmente in scia) !! Mi piacerebbe iniziare a conoscere i vari personaggi del gruppo, per capire chi sono e come si muovono. A proposito, tre di questi sono rientrati con me a Vidigulfo. Sai chi sono? Divisa cono "rosti", "parquet" qualcosa, e un "effetto bici"...oltre a un "Brazzo biciclette".
    C'è molto da imparare comunque sono contento. Ho visto che tu ed Ivan siete stati abbastanza tranquilli. Tenete le cartucce x il weekend? Ciao!!

    RispondiElimina
  2. esatto Marco .. risparmio energetico .. ormai siamo ridotti a un giorno di qualita' e tanti giretti .. ma come hai visto anche stando a ruota si fa fatica lo stesso a certe velocita' .. il gruppo inizia a essere importante.. quelli che sono venuti a landriano sono Marco Trani e G. Migliavacca della Milano parquet di Lacchiarella.. in bici brutta gente.. quello con la divisa brazzo invece e' uno dei nostri di Magherno si chiama ??? porca troia ...gli chiedo scusa ...ti ho visto benone nonostante le piallate pesanti .. continua a stare con la presa bassa e rivedi la posizione perche' sei troppo alto..ok ?? ciao ..

    RispondiElimina
  3. si chiama josef ed è di villanterio, potrebbe diventare un brutto tipo anche lui, speriamo di potercelo portare dietro quanto prima.

    RispondiElimina
  4. Cosa intendi per "alto"? Secondo te ho la sella alta, o tendo a stare in presa alta sul manubrio? Mi interessa approfondire, perchè sulla mia posizione in sella ho molti dubbi, oltre che veri e propri dolori nella zona lombare (specialmente quando spingo "duro"). Che dici?

    RispondiElimina
  5. si proprio cosi' .. non mi sembri a posto in sella ..vero e' che sei un bel tronco di uomo pero' non mi sembri "su " molto bene ..farei qualche prova se fossi in te .. arretrare la sella /o alzarla un attimo .. o semplicemente devi cercare tu la posizione "pancia a terra piu' pesso.. io a volte sto giu' anche quando vado piano ..per abituare il corpo a respirare bene anche abbassato ...se vuoi ci diamo un occhiata assieme...

    RispondiElimina
  6. Ok, ne abbiamo parlato oggi a Villanterio. Farò qualche prova. Ciao

    RispondiElimina