domenica 21 agosto 2011

Bobbiano di Travo (Pc) vince il cadetto Pedrazzini

Gran bella gara che terminava quattro tappe piacentine in un bell'ambiente con partenza da Travo (pc) si percorreva un tratto turistico fino a Gazzola dove in due partenze distinte si percorrevano 4 giri di 11 km per cad/jun/sen + Vet e tre giri per Gen ,SuperA e B donne e Deb , al termine dei giri si tornava a Travo per salire per 6 km pedalabili a Bobbiano al traguardo .
Fantastico il rinfresco con angurie , spiedini di frutta e bibite fresche .

La gara dei giovani e dei veterani e' stata molto tirata e veloce con qualche tentativo di fuga nel circuito ondulato ma poi controllato dapprima dalla Pulinet , e poi raggiunta l'ultima fuga di tre elementi (ricordo la presenza di Polenghi della pasculli val nure) dalla ViVo di Piacenza che ha controllato tutto il tratto di falsopiano fino a Travo .
La salita e' stata iniziata fortissimo , una quindicina prendono un leggero vantaggio che terranno fino alla fine poi sul finale si avvantaggiano in tre e i rimanenti si spezzettano un po' ...io salgo in rimonta ma non li aggancio nemmeno.. molto importante stare con i primi in queste gare ma poi farlo e' un po' piu' difficile .

Gran bella corsa anche per i miei compagni di squadra Casalino , Negretti e il debuttante Davide Gulmini che manifesta gia' preferenze per questi tipi di gare un po' mosse .. vedremo .. vedremo ..



podio Cadetti Junior


Un po' di confusione nella classifica dei Senior , primo Fertonani secondo Desovanni
e poi tutti gli altri .


Podio Senior

Classifica veterani

Podio Veterani

Donne

Debuttante







Nessun commento:

Posta un commento