lunedì 15 agosto 2011

Rivanazzano-Nazzano , quinta prova scalatore pavese al cadetto Alladio




Ferragosto , in giro non c'era un cane ma c'erano ben tre corse di questo genere quindi oggi meno partenti delle altre volte , solita salita , clima molto caldo e afoso e piu' o meno le solite persone tranne la sorpresina Alladio gia' quarto al mattino alla Bobbio - Coli (vinta da Rebecchi Elia ) ...."ma non potevi fare una grigliata al trebbia a pomeriggio ??" scherzo daiii ...

Io son felice per la prima vittoria di categoria e per il buon tempo fatto registrare oggi .. ho provato a forzare per andare sotto i 7 minuti ma ad agosto per me e' proibitivo .. con altro clima sarebbe forse diverso .. vabe' comunque il risultato e' frutto della mia fatica e per me conta molto ..

Ora mancano altre due prove per la maglia dello scalatore e provinciale della montagna .. saranno due "pigiamini" ma a me piacciono .. ciao a tutti !

Mi sembra giusto citare due particolari di due ragazzi che di solito hanno risultati ben diversi da quelli di oggi .

Sono molto dispiaciuto per quello che ho sentito raccontare da Tommaso Tomaino che purtroppo ha perso la moglie molto giovane qualche mese fa , ammirevole la scelta di continuare a correre seppur sicuramente penalizzato a livello mentale e fisico .. spero che tu possa tornare a fare i record e i tempi che hai sempre fatto .. di cuore .

La stessa stima c'e' anche per Stefano Fatone che reduce da un brutto incidente fa fatica ad esprimersi ai suoi livelli da tempo .. un augurio di ritorno alla forma migliore anche a lui .














Classifica Assoluta



Nessun commento:

Posta un commento