lunedì 22 febbraio 2010

a Padova i veloci si trovano alle Scarpe !....


E' qualche anno che nel w.e in cui vado a Padova dai parenti , mi alleno con il gruppo dei veloci di Padova che si trovano di fronte a un grande calzaturificio ..il gruppo e' enorme e multietnico "tipo manetta" ma il team che preferisco e' l'hard service Armistizio ..squadra di granfondisti di buon livello che partono presto e fanno qualita' e quantita' con percorsi sempre diversi e avventurosi ..mi riservano sempre una bellissima accoglienza e non rinunciano a fare battute in dialetto nei miei confronti e a volte qualche "va in figa a to..mmare" ma li' e' la fatica che parla .. cmq ,,..il giro e' sempre bello si parte da Tencarola(PD) e si arriva a Vicenza per scorazzare su e giu' per i colli berici da Brendola a Grancona e Perarolo... e poi rientrare a cannone sui 35 km di pianura che restano .. un abbraccio a capitan Benato, mangiafiga Menegotto e complimenti a Brusato fresco camp. italiano di ciclocross.. singolare la battuta che ho sentito ieri nei miei confronti mentre merendavo in fondo al gruppo..
" quel da Miaan , co a Colnago ..a se n'da su pa' Brendoea come na' Panda" ... traduzione su google translate..

Nessun commento:

Posta un commento