domenica 8 agosto 2010

Bobbio,Binasco,Cecima ,Varzi..un po' di cronaca tra una vacanzina e l'altra...







dopo la gara di ponte crenna un po' di smarrimento .. in tutti i sensi .. il momento non e' dei migliori .. l'incognita lavoro e la forma migliore che mi abbandona per una pausa fisiologica .. ma tutto ok .. a grandi linee e cercando di ricordare a distanza vorrei citare le gare disputate da meta' luglio ad ora per poi riprendere a raccontare e documentare con qualche foto le gare che si spera di fare almeno fino ad ottobre .. la serale di Binasco vinta da Colombo e conclusa da me con un 11° posto .. lottando con volonta' ma con una forma calante .. la Bobbio -Passo Penice vinta da Pettegoli , io (ottavo di cat ma assoluto da dimenticare) e disputata senza mai entrare in gara di testa e quindi senza aver voglia di soffrire e tenere le ruote dei pari livello .. soddisfazione per il Piccolo Davide che sfoggia un tempo da Amatore grintoso .. un w.e di pausa e poi la prova dello scalatore di Serra Del Monte vinta da Centenaro, fatta discretamente (quinto assoluto) con un miglioramento del personale dall'anno scorso (11,06) ma non sufficiente per vincere la categoria .. solo secondo dietro allo specialista ravennate Lodi ..
settimana di vacanza con Davide in campeggio nelle marche con uscite quotidiane alternate da qualita' in salita e giretti di scarico e poi sul rientro la prova di Varzi -Pietra Gavina vinta da Rambelli e disputata da me con grande umilta' sul percorso e spuntando un tempo migliore dell'anno scorso (17,10 ) che frutta il terzo di cat dietro a Lodi e il vincitore .. assoluto sicuramente nei 10 .. soddisfatto della prova considerata molto dura per il mio peso e attrezzatura non da specialista sicuramente .. comunque felice di aver consolidato il primato nelle due classifiche anche se proseguendo nella kermesse si perde sempre di piu' antagonisti di qualita' ... peccato ..
ora si guarda alle ultime quattro prove con uno smalto migliore e si attende molti corridori forti a Rivanazzano .. saluti e buone ferie a tutti ..

Nessun commento:

Posta un commento