domenica 10 ottobre 2010

Goido di Mede (pv)

"Purtroppo non ho materiale da pubblicare e posso solo raccontare quel che ricordo di quello che e' successo in gara nella mia posizione "
Vincitore assoluto categoria Vet e Gen Flavio Della Bella arrivato in fuga con una decina di altri veterani e un Gentleman Bertoli della Bortolami..
...ma penso che quello che si e' divertito di piu' sabato sia stato Luca Colombo che dall'inizio alla fine ha condotto e condizionato la gara con il suo compagno Rampollo G. ..
naturalmente a discapito di tutto il resto della ciurma .. percorso aperto con stradoni veloci e esposti alle correnti d'aria .. un primo giro veramente velocissimo con vari tentativi di fuga , riagganci , scatti e controscatti .. sempre gruppo sgranato e spesso in fila indiana .. parecchi curavano i movimenti di Colombo e ne hanno fatto le spese perche' in uno dei contropiedi verso la meta' della corsa vanno via in una decina con Rampollo e prendono vantaggio .. Della Bella , Grecchi , Spinoglio , Pompeo , e altri .. tutti validissimi ..
..dietro come se nulla fosse la corsa rimane tirata e con fughe e ricompattamenti sempre piu' o meno dettati da Lui .. Ultimo giro sul finale progressione di Migliavacca G. per portare avanti il suo Capitano .. sembra essere buona ma ai 200 arriva ancora Colombo in parallelo alla volata che partiva e rimescola tutto .. io mantengo bene la testa e faccio una discreta volata di gruppo battuto da Caraci , Galloni , Ceruti se non dimentico nulla ..
nessun piazzamento per quelli della nostra volata, erano via in troppi .. cmq bella corsa , corretta e tiratissima ..
Piacevole il dopogara a chiaccherare in maniera molto tranquilla con tutti e anche di altre cose ..
Nel frattempo arrivavano i giovani con uno Scuderi del team Riboni .. "super ".. primo assoluto .. a seguire Salet , Parriniello e via cosi- ..

Nessun commento:

Posta un commento