sabato 16 luglio 2011

Salice Terme - Passo del Brallo cicloscalata trofeo scalatore pavese

120 partenti per il Primo trofeo Terme di salice , a differenza degli altri anni si parte da Salice , guidati con l'auto a buon ritmo fino a Varzi per dare il via volante al bivio Penice / Brallo .
Solita andatura elevata da subito sulle rampe del Brallo e nonostante in testa provano subito ad andarsene in 3 o 4 , gruppo compatto per parecchi chilometri anche dopo lo strappo di Sala.
La testa della corsa procede ancora con una trentina di unita' e riassorbiamo quasi tutti i fuggitivi tranne Rezzani della MGK VIS .
Molto attivo e agguerrito Giacomino Magni che piu' di altri teneva molto alla vittoria assoluta , quindi fino alla volata finale ha sempre cercato l'aggancio ma si accontentera' della seconda piazza .
Dopo di lui il giovane e forte Santoro e il duo Makako/team Monti e Paris molto decisi nel finale e veloci in volata.. poi Corati , Gulmini , Ricotti e Bonamici .. piu' o meno una fila indiana all'arrivo .
Come potete notare oltre ai due giovani fenomeni e il campioncino senior di turno i veterani sono proprio una categoria scomoda ..














Nessun commento:

Posta un commento