domenica 6 marzo 2011

Marudo (Lo) ..Gionfriddo ,Rapaccioli, Bedolo che pacche !!







Che corsa ragazzi .. ero senza il contakm, ma andature elevate .. presente tutta la crem della zona e oltre .. cad-jun-sen -vet .. si salvi chi puo' .. circuito veloce di 8 km da ripetere 8 volte , tutti stradoni tranne i 1500 mt all'arrivo .. tremendi .. stradina di 4 m. di larghezza tutta rotta con un dosso contrario e il gonfiabile del traguardo ben visibile .. primo giro tutti assieme , al secondo passaggio proprio nel tratto difficile scappano in 5 , Bedolo , Geloni , altri 2 e NEGRETTI .. ma chi e' Negretti ? negretti e' il Guerriero che in poco tempo dalla sua ripresa ciclistica ha bruciato le tappe facendo un salto di qualita' notevole in sole tre stagioni .. ieri a Capriate (corse da 100 km ) e oggi a battagliare con i migliori .. va be' .. ne sentiremo delle belle .. un giro emmezzo circa 12 km e la pulinet chiude il gap .. 4° giro passaggio in paese e vanno via in 4 con dentro Trani della Destro .. ora io sono in testa al gruppo ma mi sfilo e aspetto ancora .. 2 giri e torniamo tutti assieme .. ora nessuno fa piu' nulla e sempre con andature molto elevate si passa all'ultimo giro compatti . . io sono in fondo al gruppo .. ultimo .. e mi viene voglia di dare un senso alla mia gara .. nel kilometro del pese con le curve tra le case recupero parecchie posizioni ... nel tratto controvento altrettante e alla svolta a sx sulla statale guadagno la testa del gruppo .. si accellera .. le posizioni diventano importanti e nessuno regala piu' nulla .. si lotta per arrivare davanti alla curva secca della stradina ai -1500.. quasi una volata .. io entro in decima . . una buona posizione .. si affronta il dosso prima in discesa poi in lggera salita e ai 700 mt si inizia a ballare .. si apre un varco a sx ai 500 parte Rapa .. potrei seguirlo .. ho esitato .. poi nel parapiglia e con la strada cosi' stretta non ho piu' lo spazio per scaricare quello che resta .. cmq ho fatto un finale per me soddisfacente in mezzo a corridori fortissimi ed esperti di questi finali .. Grande soddisfazione per il piazzamento di Ivan Negretti .. oltre che compagno un grande amico .. bravissimo .



2 commenti: