martedì 22 marzo 2011

ore 17.00 rotonda Burlagio' ..inizia lo spettacolo ...









...e purtroppo qualcuno l'e' burla' gio' ... tutto bene ?? ...maaaasssiiiiii daaaaaiiii !!!!!

5 minuti alle 17, e una insignificante rotonda si popola di facce sorridenti e gente bella e allegra .. nulla da invidiare a un bar Magenta a Milano prima di un succulento happy hour con parecchia figa ...

Giro ridotto senza buca e andature nella norma , tutto sommato molta gente e' ancora indietro di km .. ma settimana prossima con il cambio dell'ora si prevedono da subito medie da record ..

God save Manetta !

6 commenti:

  1. La maglietta dei Manetta non ha<prezzo... per tutto il resto c'è Mastercard.
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. vai come una motoretta altro che andature nella norma !!!

    RispondiElimina
  3. ho hooo ma che dieta hai fatto Vetrello alias Antony Glass God bless him !!!

    RispondiElimina
  4. mi hanno consigliato le barbabietole ma non mi fido eppoi non mi piacciono!
    io sono li per spanarmi a tutta e mangiare ancora piu' a tutta..
    daniele sei uno scooter e se non ho vomitato e' solo perche' non vomito (quasi) mai!
    dai che la granita si avvicina e magari ci si innamora anche se per pochi secondi.

    RispondiElimina
  5. Vetrello , potro' venire poco quest'anno con voi , ma sicuro che quando sara' ci divertiremo parecchio .. alla faccia di chi ha le tabelle da rispettare e caga la minkia con i risultati .. se qualche sera si fa un po' i matti che male c'e ? ... :-)

    RispondiElimina