sabato 19 marzo 2011

Piana di Mapello (Bg)





Circuito di 5 km da ripetere 10 volte partenza cad-jun - sen +vet , per meta' a scendere e meta' a salire con due strappetti uno alla fine della discesa e uno piu' duretto sul traguardo di 300 mt .. la sede stradale un po' sconnessa e rugosa con larghezza ridotta ma tutto sommato circuito sicuro e senza pericoli .
Durante i due giri di riscaldamento con il compagno Ivan Negretti , e , a giudicare dai distacchi tra la fuga dei gentleman (8 corridori) e i gruppetti a seguire sembrava fosse una gara dalla fuga scontata invece non e' stato cosi' .. Io ho impostato la gara su quell'idea anche per limitare le ripartenze data anche la presenza in gruppo dei giovani ma in 6 giri fatti quasi a tutta con varie situazioni non hanno portato a concretizzare nulla .. Ivan invece sempre presente nelle azioni salienti e' riuscito a conservare una buona gamba fino alla fine facendo anche una discreta volata in recupero sullo strappo finale .
All'ultimo giro si avvantaggiano in 5 ma vengono ripresi ai piedi dello strappo dell'arrivo .. vince il Senior Manzini A. della Pro Bike , io non ho nemmeno fatto la volata non ero in condizione ottimale Ivan sesto di cat.

Nessun commento:

Posta un commento