domenica 20 marzo 2011

Rea Po, A.Simoni e S.Gherardi i vincitori assoluti





Ivan Negretti a Rea


Circuito rinnovato rispetto agli anni scorsi reso piu' veloce e scorrevole , un quadrilatero con un tratto sull' argine del fiume per un totale di 5200 m. da ripetere 12 volte .
Nella gara veterani e gentleman partono in una sessantina al secondo giro dopo un po' di tira e molla al comando prende forma un quintetto con Pezzetti , Riboni ,Simoni ,Geloni e Triscari che arriveranno alla fine .. dietro dopo altre tre tornate di scatti ripetuti si staccano in una dozzina in un contropiede al passaggio in paese dove anche il sottoscritto non e' riuscito a entrare.. dietro resta il gruppo che pian piano perde terreno e senza organizzazione non riesce a raggiungere il secondo gruppetto .. sul finale si avvantaggiano in 6 o 7 ma solo per evitare un arrivo di gruppo in paese ..
Nei giovani una quarantina i partenti , e la battaglia e' serrata fino ai meno due giri dalla fine .. mentre tutti si preoccupavano di Rapaccioli e Parrinello in 5 scappano via e Stefano Gherardi ipoteca una bellissima vittoria arrivando con distacco sugli altri 4 ..
Ottima gara del compagno di squadra Ivan Negretti molto agguerrito , sempre piu' nel fulcro della gara e comunque piazzato .. complimenti sinceri .
segue video arrivo cad-jun -sen .

Nessun commento:

Posta un commento