mercoledì 23 febbraio 2011

Ciao Renatone, .. arrivederci bella persona ...


Forse una fatalita' .. ma qualcosa oggi senza sapere mi ha spinto a fare un giro a Montalto dove quella maledetta domenica mattina hai avuto il malore che ti ha poi condizionato la vita .. Ci sei mancato tanto questi anni , un personaggio come te non si trova facilmente .. positivo , solare e combattivo .. per molti di Pavia un grande amico e per noi di fuori un riferimento importante .. oltre alle mille battaglie al ponte in inverno , ricordo con piacere e conservo come un gioiello quell'ultima fuga .. io e te al giro del Brazzo quel giovedi' sera di luglio ..
..io , te e i cinquanta matti a inseguirci in quel gioco stupendo della bicicletta .. in quell'estate torrida che trovasti anche la condizione per fare la dolomiti .. poi la domenica mattina in quel giro con amici a Montalto la tragedia ..
comunque arrivederci gigante con la Daccordi .. in qualche gruppone di mille colori ...da qualche parte .. prima o poi ..
Ciao ..



2 commenti:

  1. Non lo conosco ma vorrei unirmi al tuo pensiero.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Era un grande ivan,
    Compagno di mille fughe (ti parlo di piu' di dieci anni fa quando correvo ancora prima del lo stop alle corse di 12 anni)con lui era sempre battaglia,40 all'ora contro vento e ti lasciava li';-)
    Un Gigante Buono :-)

    RispondiElimina