sabato 18 agosto 2012

Bagnaria - Guardamonte (Pv),cronoscalata scalatore Pavese il podio e' Centenaro ,Fatone e Gulmini ?

Giornata  molto  calda  , come  lo  scorso  anno  si  sfiorano  i 40° e il percorso  e' veramente  impegnativo  anche  se   non  proprio  lunghissimo .

Purtroppo  non  molti  partenti   meno  di  60 ed  e'  un vero peccato  perche'  l'organizzatore Tambornini   per  questa  prova  dello  scalatore  si  e'  impegnato  molto  per  garantire  premi  per  tutti  e anche  di  qualita' con  cesti  di salumi e formaggi  , borse  e  trofei . 

La Gara  e' vinta  da  Centenaro  , atleta  dalle  mille  risorse   che  batte  un  Fatone   ritrovato  e a sorpresa sul podio  il veterano Gulmini . 

Considerando  il fastidioso  vento  e  la  temperatura  che  viene  sofferta  ad personam ,   molti  degli  atleti   hanno  migliorato  le loro  prestazioni  e  altri  no . 

Personalmente  mi  ritengo  fortunato   ad   aver vinto  la  cat veterani   anche  per  la  mancanza  di  pesi  leggeri  della  mia  categoria ,  ma  comunque   ho  fatto il mio  miglior  tempo qui   e  se  guardo  i giovani  di  livello arrivati  dietro  non  posso  che  essere  felice  e soddisfatto . 

Un ringraziamento  ai compagni  della  mia  squadra il velo Club Belgioioso  che  grazie  anche  ai  loro  piazzamenti  ho potuto  portare  a  casa  un trofeo di societa'  che  sognavo da tempo  mettere sul comodino, Grazie !




  classifica  assoluta  cronoscalata  Bagnaria - Guardamonte  km 4










      Scarpinato  Luca  (velo club Belgioioso)


         Stefano Tarantola (velo club Belgioioso)

                                                                   
        Flavio Polloni (Velo club Belgioioso)


    Vincitore  dei  Supergentleman A  Riboli Enzo  ( team Finotti Tortona )


   Sponsor principale  Velo Club Belgioioso  Michelangelo Cibien


    Vincitore  cat  Veterani  Gulmini Daniele


    Grazie  ai piazzamenti  dei  miei  compagni  abbiamo  vinto  questo  splendidido  trofeo



Nessun commento:

Posta un commento