sabato 25 agosto 2012

Godiasco-Alta collina (Pv) prova finale Scalatore, ancora Centenaro

Ultima  prova  dello  Scalatore  Pavese e campionato  Provinciale  della Montagna   , come  ormai  da  qualche  anno   si svolge   a  Godiasco  e  la  societa'  del Pedale  Godiaschese    coadiuvata  dalla presidenza  dell' Udace  Pavia  ci  regala   sempre  un pomeriggio  stupendo   anche  se  quest'anno  senza  ospiti  d'onore  ma  l'ambiente   e'  sempre molto  bello,  preciso  e accogliente . 

Solita  salita   di 3,2 km  con pendenze  abbastanza  facili  e  regolari . 

La  gara  e'  stata  vinta  da  Centenaro (primo senior) ma senza  record del percorso (7'19'') sempre  per  le  folate  di  vento  e  il  gran  caldo   che  hanno  cioccato  un po'  a  tutti  una  decina  di  secondi.

Il resto  del podio  assoluto  e' composto  dal giovane  cadetto    russo  Pavel Bokov  che  sta  producendo  prestazioni  di  livello  sia  in  pianura  che n in  salita,   terzo il Lomellino   Scuderi  e se  mi  permette  sul podio mi  metto   anche  io  visto  lo  stesso  tempo in secondi  con qualche  centesimo  di  differenza  e poi    gli  ho  dato  troppe  dritte  sul percorso  prima  di  salire  quindi  fammi  spazio Scudo.. 

Scherzi  a parte il   resto  lo potete  vedere  nelle  classifiche,     che  dire ,  oggi  ho dato  qualcosina  in piu'  per  cercare  di  battere Paolo Generali  che in  salita ( non  si offenda  nessuno)    e'  un corridore  di  spessore   superiore   rispetto a me  e agli  altri  veterani  di giornata . 

Due  parole  per l'amico  Bonamici Maurino (Colline  Oltrepo')   che  e'  sempre li'  vicinissimo   ai  miei  tempi   e  al  primo  sussulto   o  errore  ti punisce ,  c'e'  da  dire   che per  lui  agosto  e'  un  mese  no , e  quindi  si  deve  accontentare  di  quello  che  viene   anche  se  a  parere  mio  preferisce  impegnarsi  maggiormente  nelle  mediofondo . 

Sono  Felice  di  essere  stato  premiato  assieme   a  corridori   come   Scuderi , Gherardi ,  ( che  ha  dovuto andare  via prima ) Ottonello, Martello , Biscuola  e Riboli  e la Bella  e Brava  Daniela  Di Prima  e tutti  gli  altri  vincitori  del  trofeo e del Provinciale .. grazie  e  complimenti  a  tutti . 























Nessun commento:

Posta un commento