domenica 18 aprile 2010

gara di Cassolnovo (PV) ...che lotta ...

Altra gara con i "giovani ", alla partenza cadetti , junior e senior + veterani prima serie ...
pronti via di buona lena .. subito scatti , controscatti e dopo cinque /sei km evade Simoni .. lo rivedremo al traguardo .. per il resto del gruppo corsa piuttosto dura , nessuna fuga va in porto e nonostante la perdita di un po' di elementi da dietro nessuno molla .. si arriva alla volata in gruppo regolati da Rapaccioli e Della Bella nei Vet.., buon secondo posto dell'amico Marco Trani della Milano Parquet di lacchiarella..
Io , motivato dalla presenza del mio compagno Ivan ho lottato a tratti pur soffrendo i continui scatti , avrei preferito maggior lavoro ma piu' costante .. al km finale provo l'anticipo ma non ne ho la qualita' e l'efficacia .. prima della volata mi rialzo e per poco non mi spazzano via.. hehehe ... a volte penso che due gare ravvicinate fatte intensamente siano anche troppe .. piu' mentalmente che fisicamente ..buono il quindicesimo posto del mio compagno Negretti Ivan.

2 commenti:

  1. Dopo l'impresa del giorno prima è normale essere un pò scarico;come dici tu soprattutto di testa.
    Cmq è matura!!!! :) nel W.E dove?

    RispondiElimina
  2. ancora non ci ho pensato .. ci aggiorniamo ..grazie Aly!

    RispondiElimina