sabato 3 aprile 2010

tanti km questa settimana...

...dopo una settimana di allenamenti quotidiani mirati, oggi c'era il rischio che non si potesse correre causa pioggia quindi la decisione di fare un bel distanzone con i compagni di squadra e del paese ...partenza ore 8 da Vidigulfo, oltre a quelli dichiarati per la distanza ci fanno compagnia fino a Pometo anche i ragazzi dell'Armofer-Vidigulfo .Da li' proseguiamo in 4 .. io ,Leo, Gianluca, e Daniele destinazione penice poi si decidera' .. il tempo tiene fino alla una , ma sul Penice decidiamo di scendere a Varzi per fare la salita della crono di Pietragavina (per via Rosara). Dopo 90 km buone sensazioni anche sulle botte oltre il 20% ..sul pedalabile si viaggia forte .., breve sosta a Pietragavina e rientro per Zavattarello Valverde passo Carmine e discesa dalla Vallescuropasso .. gli ultimi 50 km sotto l'acqua battente ma non era un grosso problema sapevamo che avremo rischiato l'acqua nel pomeriggio eravamo cmq preparati ... alla fine arriviamo alle 15.00 con 165km .. un po' larghini coi tempi ma ci son state due forature .. bel giro.. domenica riposo e lunedi' dai Veloci di Padova ..a bumbazzzaaaa....
Buona Pasqua a tutti .

1. Buona Pasqua anche a te.
    P.S.
    Quelle che avete fatto oggi sono le strade dell'ultrapadum,l'ho fatta per qualche anno,belle salite,non altrettanto le discese,sempre rovinate e con brecciolino nelle curve.

2. Bella Daniele, la giornata era quella che era, x cui il cambiamento di programma ci stava tutto. Al Bobbio ci andrete un'altra volta, ci saranno altre occasioni. Sul blog Armofer 2 foto e filmino della partenza. Ciao e buona Pasqua.